Articolo 1 - consegne
Gli ordini vengono spediti quando tutti i riferimenti sono disponibili, ma restiamo ovviamente ad ascoltarti se vuoi ricevere parzialmente il tuo ordine: costi di spedizione aggiuntivi in questo caso a spese del cliente.
In caso di ritardo significativo, Estrella Selection Sàrl può occuparsi della sovrattassa e fare spedizioni parcellari; Estrella Selection Sàrl rimane l'unico proprietario di questa decisione.
Articolo 2 - resi
Nessun reso sarà accettato se non è stato approvato da Estrella Selection Sàrl: se rifiutiamo un reso, la merce verrà rispedita a spese del cliente.
Per una richiesta di reso, vi ringraziamo per una richiesta tramite il modulo "Contattaci", specificando il numero dell'ordine, il / i riferimento / i e il motivo, oltre alla disponibilità di tempo per poter comunicare con voi un numero di ritorno.
Per impostazione predefinita, un'e-mail verrà inviata all'indirizzo dell'account utilizzato per l'ordine.